Il servizio repair è reso possibile dai nostri Dream Maker, artigiani specializzati nell’arte sartoriale e calzolaia. Ogni Dream Maker segue il cliente nel processo di rinnovamento, comprendendo le sue esigenze e consigliando il servizio più adatto per dare nuova vita alle sneaker. Grazie a questa collaborazione, vogliamo che ogni Golden Lover possa sentirsi coccolato, conservando i ricordi, raccolti passo dopo passo, ogni volta che ha indossato quel paio di sneaker: dai viaggi, alle nuove esperienze, le Golden Goose ti accompagnano in un percorso di vita.
Inoltre, contribuiamo a ridurre l’impatto di ogni acquisto, dando la possibilità di donare una nuova vita a capi che altrimenti verrebbero gettati. Ma la circolarità non si esaurisce qui: se le sneaker non risultano riparabili, Golden Goose si occupa direttamente del riciclo.
Il servizio repair rientra nella visione più ampia della nostra Forward Agenda, il piano attraverso cui vogliamo rendere Golden Goose un’azienda sempre più sostenibile. Rendendo l’esperienza di acquisto sempre più completa e circolare, vogliamo coinvolgere in un cambiamento positivo chi sceglie di condividere con i capi Golden Goose una parte della propria storia.